Il nostro centro è strutturato in più sedi nella città di Grosseto le quali vengono utilizzate a seconda delle necessità del nostro staff e tesserati.
IL CAMPO IN ERBA SINTETICA DI ULTIMA GENERAZIONE DI 4Cm AUTORIALZANTE.
Questo è il campo in sintetico utilizzato per le grandi manifestazioni di dimensioni di 70 x 40 metri, dotati di spogliatoi e docce divise per utenza femminile e maschile, l’impianto è dotato di illuminazione sovraddimensionata per un totale di 16000 Watt.
In questo impianto sopratutto di primavera – estate- autunno svolgiamo stage tecnici, le foto rappresentato uno stage svolto dalla grandissima dell’agility Francesca Miletto organizzato dal nostro ospite e amico Fabio Mosca.
IL CENTRO CINOFILO DI NOTTE.
Il centro è dotato di impianto di illuminazione in tutti i suoi settori.
LA CAMERA RELAX PER GLI ISTRUTTORI DEL CENTRO.
Questa è una delle due aree relax che il centro ha in dotazione, servono per riposarsi per qualche ora e dove ascoltare un pò di musica fra una lezione ed un altra.
L’AULA DIDATTICA COPERTA
UNO DEI NOSTRI UFFICI
OSPITALITA’ PER GLI ALTRI CENTRI CINOFILI IN OCCASIONE DI GARE O STAGE.
In occasione di gare, stage o seminari ogni club ospitato può su richiesta avere una stanza di circa 14 metri quadrati dove alloggiare trasportini, potersi cambiare il vestiario, far sostare brevemente i cani, depositare il loro materiale per le necessità del caso, il tutto con la possibilità di chiusura dell’ambiente con chiave di sicurezza.
Possiamo mettere a disposizione almeno 10 stanze in contemporanea.
IL SERVIZIO IGIENICO.
Anche i dettagli fanno la differenza, il centro dispone di servizio igienico all’altezza.
PANORAMICA DELLA STRUTTURA CENTRALE.
I BOX E L’ENTRATA DEL CENTRO.
Il centro dispone di attacchi elettrici e per l’acqua dedicati ai camper inoltre possiamo ospitare tende in piazzole chiuse, quindi al riparo da qualsiasi tipo di intemperie e furti. Si può alloggiare la tenda in un locale chiuso a chiave della grandezza di 14 metri quadrati.
L’AMPIO PARCHEGGIO E PANORAMICA.
Il parcheggio è di circa 20000 metri quadri (due ettari) e l’intero centro è immerso nella natura.